Alla fine dell'anno più bello per i colori biancoblu, è tempo di tirare le somme. Chi è stato il top player dei "Campioni di Italia A2"?
Guarda i migliori goal e le azioni più belle della stagione 2023/24 sul nostro canale YouTube.
Chi è il principe dei bomber dei Campioni d'Italia A2?
Davide "Brembol" Brambilla con i suoi 25 goal si porta a casa lo scettro di miglior bomber della stagione biancoblu, staccando il giovane Davide Fornari. I due "Davide" si dimostrano essere una vera cooperativa del goal, tutti di ottima fattura. Rimane a un passo dalla doppia cifra Luigi Zinni che quest'anno ha ben figurato nell'inedito ruolo di ala.
Gli assist che valgono più di un goal: ecco il re dei rifinitori
Per un solo assist, Brembol riesce a vincere anche questa classifica e in questa stagione va in "doppia doppia": nessuno nello Spartak come lui. Il secondo posto premia comunque il gran lavoro di raccordo del giovane Zinni, sempre al centro della manovra e che per questa volta batte il terzo componente del trio biancoblu delle meraviglie, Fornari. Il giovane bomber divide il gradino più basso del podio con il veterano Koschitz, sempre nei primi posti nelle classifiche di rendimento, ma penalizzato quest'anno dal nuovo ruolo di difensore.
Che giocatore Brembol!
😎
Brembol pigliatutto!